Ag. Bacca: “Vuole Coppa Italia ed Europa con il Milan”

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANCarlos Bacca sarà sacrificato dal Milan nella prossima sessione estiva del mercato? E’ una domanda che si pongono molti alla luce di un bilancio societario in profondo rosso, di una ormai sicura esclusione dalla prossima Champions League e delle possibili importanti offerte che potrebbero arrivare.

L’attaccante colombiano alla sua prima stagione in rossonero ha avuto modo di confermare le sue doti da bomber già mostrate ai tempi del Siviglia, quando vinse due Europa League da protagonista e complessivamente segnò 49 gol in 108 presenze tra campionato e coppe. In rossonero per il momento è arrivato a 16 reti in 34 partite giocate, ma il suo bottino avrebbe potuto essere più elevato se la squadra lo avesse servito meglio. Comunque può ancora segnare molto da qui a fine stagione.

Calciomercato Milan, l’agente di Bacca parla del futuro

Sergio Barila, agente di Bacca, è stato interpellato da calciomercato.it a proposito delle indiscrezioni che danno il suo assistito in partenza da Milano verso altre destinazioni importanti. Queste le sue dichiarazioni sull’argomento: “Bacca ha un contratto col Milan. Se arrivassero delle offerte importanti? Non è il momento di parlarne, Carlos è concentrato sul finale di stagione: vuole vincere la Coppa Italia e raggiungere l’Europa con il suo attuale club“.

Nessuna distrazione dunque, il giocatore pensa solo alla sua attuale squadra e a raggiungere gli obiettivi stagionali rimasti. Da professionista quale è continuerà a dare il massimo e poi in estate si valuterà il futuro. Si è parlato dell’interesse da parte di Arsenal e Bayern Monaco per il colombiano, due club dalle disponibilità economiche importanti. In particolare il club bavarese sembra particolarmente intenzionato a ingaggiare Bacca, pupillo di Carlo Ancelotti. L’ex allenatore di Milan, Chelsea, PSG e Real Madrid sostituirà Pep Guardiola e potrebbe spingere la dirigenza a ingaggiare El Peluca. Adriano Galliani e Silvio Berlusconi per offerte attorno ai 40 milioni potrebbero anche accettare di cedere il 29enne centravanti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy