D’Onofrio (River Plate): “Vangioni al Milan. Mammana? Non parlo”

Leonel Vangioni
Leonel Vangioni (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Dopo le parole di ieri del direttore sportivo Enzo Francescoli, storico ex calciatore uruguaiano, arrivano altre conferme importanti per il colpo Leonel Vangioni da parte del Milan. Il terzino argentino, di passaporto italiano, del River Plate stava per diventare un calciatore rossonero già la scorsa sessione invernale, ma si è deciso di attendere la fine della stagione per poterlo tesserare ed accogliere a Milanello.

E’ il presidente degli argentini Rodolfo D’Onofrio ad annunciare l’affare ormai concluso, con l’ennesimo colpo a parametro zero da parte di Adriano Galliani.

 

Calciomercato Milan, conferme per Vangioni. Rebus Mammana

D’Onofrio oggi è intervenuto ai microfoni dell’emittente Radio Crc, confermando come detto le parole di Francescoli e dando per fatto il colpo Vangioni:Andrà al Milan, hanno trovato fra di loro l’accordo dopo che scadrà il suo contratto con il River. Ma con i club italiani non ci sono altre trattative in ballo per il momento“. Il riferimento è all’altro pezzo pregiato argentino che fa gola al Milan ed ai club nostrani, ovvero Emanuel Mammana, centrale classe 1996 che è considerato da tutti gli esperti un predestinato.

Il patron del River glissa sul futuro del talentuoso centrale, cercato anche dal Napoli:Su Mammana posso dire che c’è stata una trattativa lo scorso anno con la Fiorentina ma non è andata a buon fine. Il Napoli non ce lo ha mai chiesto, se lo vuole deve farcelo sapere. La nostra idea è quella di non vendere ogni nostro talento, ma allo stesso tempo non vogliamo privarli di una possibile carriera importante in Europa. Il suo costo intorno agli 8 milioni di euro? Non parlo della valutazione di Mammana, posso solo dire che è un grande talento, importante per la nostra squadra“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy