Milan, oggi amichevole a Milanello contro il Varese

Maglia Milan
Maglia Milan

Confermata per oggi pomeriggio una partita amichevole a Milanello tra il Milan di Sinisa Mihajlovic e il Varese, squadra che si è già guadagnata la promozione a tempo record in Serie D e che nel recente passato aveva militato anche in B prima del fallimento.

Il match si giocherà in uno dei campi interni e tra le fila rossonere verranno impiegati coloro che non sono stati chiamati in nazionale. Quindi sarà l’occasione per alcuni giocatori di mettersi in mostra agli occhi dell’allenatore. Potrebbero essere aggregati anche alcuni Primavera, visto che ieri la squadra di Cristian Brocchi è stata eliminata dalla Viareggio Cup 2016.

Il portale VareseNews.it scrive che la partita si disputerà a porte chiuse e rappresenta anche una chance per le due società di riallacciare i rapporti, dopo alcune operazioni di mercato condotte nel recente passato. Basti ricordare i prestiti di Willy Osuji, Rodrigo Ely e Riccardo Fiamozzi. In ottica futura il Varese potrebbe diventare un club con cui collaborare per mandare a giocare e crescere alcuni giovani talenti del Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy