Under 21, Donnarumma e Romagnoli titolari contro l’Irlanda

Donnarumma romagnoli rugani
Donnarumma, Romagnoli, Rugani e Ricci (©Getty Images)

A breve la Nazionale italiana Under 21 allenata da Luigi Di Biagio giocherà contro i pari età dell’Irlanda la prima delle due gare previste in questa sosta internazionale. Esperimenti di formazione per il giovane c.t. azzurro, che sta provando nuove soluzioni anche durante questi appuntamenti ufficiali, validi per le qualificazioni all’Europeo di categoria del 2017.

Nella formazione titolare di oggi spunta la presenza di Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan che esordisce con gli ‘azzurrini’ e diventa di conseguenza a 17 anni e un mese di età il più giovane e precoce talento italiano ad aver indossato la maglia dell’Under 21. In campo come sempre anche il leader difensivo rossonero Alessio Romagnoli, stavolta non affiancato dal solito compagno Daniele Rugani bensì dal giovane Mattia Caldara del Cesena.

Panchina invece per il terzo calciatore convocato del Milan, ovvero il terzino Davide Calabria. Ecco la formazione ufficiale degli azzurrini: Donnarumma; Conti, Caldara, Romagnoli, Barreca; Berardi, Cataldi, Mandragora, Benassi; Rosseti, Monachello.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy