Juventus, ricorso per avere Khedira contro il Milan

Sami Khedira Daniele Baselli
Sami Khedira e Daniele Baselli (©Getty Images)

La Juventus per la sfida contro il Milan a San Siro del 9 aprile vorrebbe avere a disposizione Sami Khedira, espulso nel derby contro il Torino e successivamente squalificato per due giornate a causa delle frasi ingiuriose rivolte all’arbitro. La prossima partita casalinga contro l’Empoli la salterà sicuramente, ma la dirigenza bianconera intende presentare un ricordo per far ridurre la squalifica e avere così a disposizione il centrocampista tedesco per il big match di Milano. Lo riferisce La Gazzetta dello Sport.

Difficile che la richiesta della Juventus venga accettata, dato che comportamenti come quelli di Khedira in genere non vengono tollerati e dunque difficilmente si opta per uno sconto della pena. Se il ricordo juventino venisse accolto, sicuramente ciò scatenerebbe non poche polemiche. Al momento la sensazione è che sarà respinto, però sappiamo bene che non bisogna dare mai nulla per scontato.

Ad ogni modo, Massimiliano Allegri ha un organico importante e potrà sopperire all’assenza eventuale dell’ex mediano di Stoccarda e Real Madrid. In casa Milan si auspica che Khedira non ci sia il 9 aprile, visto che il tedesco è certamente un giocatore di ottime qualità ed esperienza.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy