Milan, Bacca-gol nel match Bolivia-Colombia

Carlos Bacca in gol con la Colombia (foto dal web)
Carlos Bacca in gol con la Colombia (foto dal web)

Una vittoria all’ultimo respiro che sa tanto di rossonero quella della Colombia, che nel match di ieri in casa della Bolivia ha vissuto emozioni forti riuscendo comunque a portare a casa i tre punti importanti nel girone di qualificazione sudamericano ai Mondiali di Russia 2018.

Un successo in extremis per 3-2 che ha visto anche la firma di Carlos Bacca; l’attaccante del Milan, convocato come sempre dal ct José Pekerman per tale sfida, ha timbrato il cartellino a fine primo tempo, con un sinistro in corsa su assist di James Rodriguez. Come racconta il resoconto di Sportmediaset.it, la nazionale dei Cafeteros era andata in vantaggio proprio col numero 10 del Real Madrid e raddoppiato poi con il sigillo di Bacca prima di andare al riposo.

Nel secondo tempo la Bolivia riusciva prima ad accorciare le distanze con un rigore di Arce e poi a pareggiare con Chumacero; in entrambi i casi gravi errori del difensore interista Jeison Murillo, che salva la faccia così come tutta la nazionale colombiana grazie al guizzo di Cardona al 92′ minuto. per Bacca circa 70′ in campo come prima punta, sostituito poi dal sampdoirano Luis Muriel.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy