Milan, Plizzari e Livieri: “Donnarumma un campione, ci dà speranza”

Alessandro Plizzari
Alessandro Plizzari (Foto dal web)

Il Milan in casa non ha solo Gianluigi Donnarumma come portiere per il futuro, nella Primavera quest’anno ha brillato anche Alessandro Plizzari. Si tratta di un talento classe 2000 che Cristian Brocchi ha lanciato come titolare, considerando anche che in Prima Squadra è stato chiamato Alessandro Livieri a fare da terzo nel periodo in cui Diego Lopez era out per infortunio. Anche quest’ultimo è un giovane estremo difensore promettente.

Proprio Liveri ai microfoni di Premium Sport è intervenuto e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Magni è un grande allenatore, mi sta aiutando molto e stiamo compiendo un grande lavoro insieme. Con Donnarumma ho un ottimo rapporto, è un’emozione lavorare con lui. Siamo consapevoli del campione che è e che sarà. Io darò il massimo. Sogno di esordire in Serie A“.

Plizzari invece si è così espresso, sempre interpellato da Premium Sport: “All’inizio ero timido e agitato, il mister mi ha aiutato e mi aiuta a maturare ogni giorno. Vedere Donnarumma dà tanta speranza a noi giovani”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy