Milan, nuovo responsabile finanziario: scelto da Barbara Berlusconi

Barbara Berlusconi
Barbara Berlusconi (foto acmilan.com)

Anche la società Milan è stata messa sul banco degli imputati da Silvio Berlusconi. Il lavoro svolto in questi mesi, su alcune scelte di calciomercato e non solo, non hanno convinto il presidente né i tifosi rossoneri. Il numero uno milanista lo ha detto per la prima volta pubblicamente nell’intervista di qualche giorno fa. Parole importanti, che lanciano dei segnali importanti anche ad Adriano Galliani&co e non solo a Sinisa Mihajlovic.

E’ per questo motivo che si pensa anche ad un nuovo direttore sportivo, in modo da affiancare l’amministratore delegato e aiutarlo in alcune scelte. Il nome più caldo è quello di Walter Sabatini, che ha già annunciato il suo addio alla Roma a fine anno. Questa ipotesi non ha ancora trovato conferme, ma se ne riparlerà in futuro.

Intanto, come riportato da Tuttomercatoweb, Barbara Berlusconi ha deciso di introdurre all’interno della società di via Aldo Rossi una nuova figura: Angela Zucca, ex Deloitte. A lei è affidato l’incarico di responsabile finanziario, ruolo già ricoperto per anni al Novara Calcio.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy