Milan, porte girevoli: addio Diego Lopez, torna Gabriel

Gabriel Vasconcelos
Gabriel Vasconcelos (Foto dal web)

Porte girevoli in casa Milan secondo quanto scrive oggi l’edizione di Tuttosport; oltre a Gianluigi Donnarumma, che per i rossoneri è pezzo pregiato ed incedibile, il resto del reparto dovrebbe mutare completamente a partire dalla prossima estate. Tutto dipende dalle scelte dei due attuali portieri di riserva del Milan, ovvero Diego Lopez e Christian Abbiati, i quali molto probabilmente diranno addio a giugno al club di via Aldo Rossi.

Lo spagnolo, divenuto ormai un terzo di lusso, lascerà con ogni probabilità Milanello, vista la retrocessione improvvisa dopo l’esplosione di Donnarumma. L’ex portiere del Real Madrid vanta già parecchi estimatori tra Liga spagnola e Premier League inglese ed il Milan potrebbe liberarlo senza troppi problemi o richieste esose. Abbiati invece potrebbe seriamente decidere di appendere i guantoni al chiodo: per lui già dal prossimo anno pronto un ruolo da dirigente.

Con la partenza dei due suddetti elementi, il reparto dei portieri potrebbe essere completato dal rientro di Gabriel, attualmente in prestito al Napoli, numero uno brasiliano sul quale a Milanello comunque sembrano intenzionati a puntare con una certa fiducia. E come terzo potrebbe tornare anche Antonio Donnarumma, fratello maggiore di Gigio, cresciuto anch’egli nel settore giovanile rossonero. Si prospetta dunque un reparto molto giovane, con soli 66 anni divisi in tre portieri.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy