Milan, giovedì a ranghi completi. Dubbi per Bacca e Zapata

Carlos Bacca
Carlos Bacca a Milanello (foto acmilan.com)

Come scrive oggi il Corriere dello Sport, il Milan tornerà a lavorare a ranghi completi (infortunati a parte) solo nella giornata di giovedì, a tre giorni dalla prossima sfida di campionato contro l’Atalanta in trasferta. Oggi saranno impegnati molti dei nazionali tra gare amichevoli in Europa o qualificazioni mondiali tra Asia e Sudamerica.

Sinisa Mihajlovic aspetta il rientro del folto gruppo azzurro, a cominciare dai quattro impegnati con la Nazionale maggiore stasera in Germania, ovvero Montolivo, Bonavantura, De Sciglio e Antonelli, i quali dovrebbero rientrare a Coverciano già in nottata con un charter da Monaco di Baviera. Non è escluso che godano tutti di una giornata di riposo domani, visto che dopo Milan-Lazio di due domeniche fa i suddetti convocati non hanno potuto riposare affatto per rispondere alla chiamata del ct Antonio Conte.

Ancor più nebulosa la situazione dei colombiani Carlos Bacca e Cristian Zapata, che questa notte se la vedranno contro l’Ecuador per una gara importantissima di qualificazione mondiale; entrambi i sudamericani del Milan torneranno a disposizione giovedì, ma Mihajlovic dovrà valutare al meglio il loro grado di stanchezza e fatica, visti i due voli intercontinentali in settimana ed il fuso orario che non è mai buon alleato degli sportivi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy