Under 21, Andorra-Italia 0-1: Donnarumma e Romagnoli in campo 90′

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

All’Estadi Comunal di La Vella (Andorra) si è giocata la gara di qualificazione tra i padroni di casa dell’Andorra e l’Under 21 del CT Luigi Di Biagio. Gli azzurrini hanno vinto per 1-0 grazie al gol al 79′ di Cerri di testa su azione da calcio d’angolo. L’Italia consolida il primo posto nel girone di qualificazione a Euro 2017: partita difficile quella odierna, con Andorra che spesso e volentieri si è chiusa nella propria metà campo per non concedere occasioni.
Due i calciatori del Milan schierati dal primo minuto: Gianluigi Donnarumma e Alessio Romagnoli, entrambi sono rimasti in campo per l’intera durata del match.

Al termine del match ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Rai Sport mister Di Biagio. Queste le sue parole sulla vittoria della sua squadra: “La partita di oggi è la dimostrazione che quando si pensa che ci siano gare più facili del previsto e non si entra in campo in un certo modo, si soffre. Dobbiamo crescere affinché questo non accada più. Atteggiamento rivedibile, siamo stati fortunati a trovare il gol, ma poteva essere tardi. Contento per Cerri, il gol può dargli fiducia. Siamo comunque primi nel girone e va dato merito ai ragazzi. Contro l’Irlanda abbiamo fatto molto bene, mentre stasera dovevamo fare di più”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy