Atalanta, Reja: “Contro il Milan come all’andata”

Edy Reja
Edy Reja (©Getty Images)

Domenica alle ore 15 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia si gioca AtalantaMilan. I padroni di casa hanno 33 punti in classifica e devono ancora conquistarsi la salvezza matematica, il vantaggio di 5 lunghezze sul terzultimo posto non li fa ancora essere tranquilli.

Edy Reja ai microfoni di Sportmediaset ha ricordato la partita dell’andata e si è così espresso anche su quella di domenica: “Meritavamo sicuramente di vincere, ci auguriamo di ripetere la stessa partita. L’ultima vittoria è stata importante, ma non è finita. Abbiamo impegni importantissimi, mancano otto gare da qui alla fine. Col Milan dobbiamo dimostrare di essere un po’ fuori dalla crisi. Bisogna lavorare benissimo questa settimana“.

L’allenatore goriziano ha le idee chiare su quello che deve fare la sua squadra contro quella di Sinisa Mihajlovic e negli impegni successivi. Il mantenimento della categoria è a portata di mano, l’Atalanta non vuole fallire l’obiettivo stagionale. Per la dirigenza e i tifosi sarebbe una catastrofe la retrocessione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy