Vazquez: “Milan o Napoli? Prima la salvezza, poi si vedrà”

Franco Vazquez e Jose Callejon (©Getty Images)
Franco Vazquez e Jose Callejon (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Da giorni sono tornate in voga le voci che danno il Milan molto interessato ad acquistare il trequartista italo-argentino Franco Vazquez nella prossima estate. Nei piani dei rossoneri e in principal modo di Silvio Berlusconi, ci sarebbe l’idea di ingaggiare un fantasista, un numero 10 abile a giocare tra le linee per passare al modulo a ‘rombo’ come ai tempi di Carlo Ancelotti o Massimiliano Allegri.

Vazquez è nome molto apprezzato a Milanello, ma non solo; su di lui potrebbe tornare forte anche il pressing del Napoli, che ha ottimi rapporti con il Palermo e con il presidente Maurizio Zamparini. Si prospetta dunque un duello estivo per arrivare al calciatore che ha debuttato l’anno scorso nella Nazionale italiana e spera ancora di convincere Antonio Conte ad andare all’Europeo. Lo stesso Vazquez, intervistato oggi da Sportitalia, ha parlato del suo futuro glissando però sulla scelta di carriera che gli si prospetta: “Chi preferisco tra Milan e Napoli? Ora mi interessano poco questi discorsi, il mio unico pensiero è il Palermo. Prima dobbiamo raggiungere la salvezza, obiettivo che è diventato complicato per colpe nostre. Poi si vedrà“.

Dunque bisognerà attendere la parte finale della stagione in corso per saperne di più sul futuro dell’attaccante nativo di Tanti, anche se è possibile che Milan e Napoli provino ad iniziare le transazioni già nelle prossime settimane per non perdere terreno.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy