Gabriel saluta il Napoli: tornerà al Milan

Gabriel
Gabriel (foto dal web)

CALCIOMERCATO MILAN – In vista della prossima stagione, il Milan dovrà “ripopolare” il reparto dei portieri. Con Gianluigi Donnarumma in pianta stabile ormai da tempo nel ruolo di titolare (e si spera anche per tanti anni ancora), con ogni probabilità Christian Abbiati e Diego Lopez non faranno parte della rosa. Il primo, infatti, potrebbe ritirarsi; mentre il secondo, in rotta con la società, andrà sicuramente via. Lo vogliono diversi club spagnoli.

La società di via Aldo Rossi, nell’ambito dell’operazione per il rinnovo di Donnarumma, ha già avviato i contatti con il Genoa per ottenere il via libera su Antonio Donnarumma, il fratello di Gigio. Quest’ultimo, anche lui cresciuto nelle giovanili rossonere, potrebbe ricoprire il ruolo di terzo portiere.

Per quanto riguarda il secondo, salgono insistentemente le quotazioni di Gabriel, attualmente in prestito al Napoli. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale di Gianluca Di Marzio, l’estremo difensore brasiliano tornerà ai rossoneri a fine anno. Gli azzurri, intanto, per sostituirlo, pensano a Gianluigi Gollini, una delle poche note positive della stagione dell’Hellas Verona.

Donnarumma jr, Gabriel e Donnarumma senior. Potrebbero essere questi i tre portieri del Milan per la prossima stagione e non solo. Tre portieri molto giovani e con ancora ampi margini di miglioramento.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy