Milan, Bacca: “Vogliamo l’Europa. Coppa Italia? Le finali vanno vinte”

carlos bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

Carlos Bacca, reduce dalle ottime prestazioni con la Colombia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel. Ecco il suo commento sul lavoro svolto in questi giorni con la sua Nazionale: “Sono contento per il lavoro fatto con la Colombia, un assist e 3 gol in 2 partite, proseguiamo verso il nostro obiettivo con la Nazionale”.

L’ex Siviglia ha così raccontato la splendida rete contro la Lazio di sue settimane fa: “In quell’occasione non ho potuto pensare, Luiz è stato molto bravo, mi ha servito quel pallone e l’ho calciato subito in porta”. Ma ora la concentrazione è tutta sul prossimo impegno in campionato contro l’Atalanta: “Credo che contro l’Atalanta sarà difficile, hanno vinto bene contro il Bologna, hanno una buona squadra e hanno bisogno di punti”.

Domenica si ritroverà di fronte l’amico Gabriel Paletta: “Mi ha aiutato tanto, anche in Cina quando non c’era Zapata. Abbiamo i bambini nella stessa scuola, siamo molto amici, ora però io sono al Milan e lui all’Atalanta, entrambi daremo il massimo ma noi vogliamo vincere”.

In questa ultima parte di campionato il Milan deve dare il massimo per raggiungere l’obiettivo: “Dobbiamo proseguire per centrare il nostro obiettivo che è l’Europa. Le cose non sono cambiate ora che mancano 8 partite, noi vogliamo l’Europa. L’obiettivo non cambia, dobbiamo tornare in Europa”.

Infine, ecco le parole di Bacca in vista della finale di Coppa Italia contro la Juventus: “Possono cambiare tante cose da qui alla Finale di Coppa Italia, sia noi che la Juventus avremo 8 partite toste, però una Finale è sempre diverso, perché le Finali si devono vincere. Dobbiamo preparaci al meglio perché quello è uno dei nostri obiettivi”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy