Milan, comunicato ufficiale: rinnovo per De Santis e Crociata

Ivan De Santis
Ivan De Santis (Foto acmilan.com)

Il Milan Primavera sta facendo davvero cose importanti in quest’annata. Christian Brocchi, non a caso, ha attirato su di sé l’attenzione di Silvio Berlusconi in vista della scelta del nuovo allenatore della prima squadra (nel caso in cui non venisse confermato Sinisa Mihajlovic).

La società rossonera, come ribadito in più occasioni, punta molto sul suo settore giovanile, come dimostrano i casi Gianluigi Donnarumma, Davide Calabria e Manuel Locatelli. Altri due calciatori su cui c’è molta attenzione da parte del club sono Giovanni Crociata e Ivan De Santis, protagonisti dell’ottima annata svolta finora dalla Primavera. Soprattutto il secondo, il difensore goleador autore di nove reti. L’altro, invece, è un centrocampista offensivo dalle ottime qualità tecniche. Entrambi classe 1997. Il Milan, tramite il proprio sito ufficiale, ha annunciato il prolungamento del contratto di questi due giovani calciatori:

“A.C. Milan comunica di avere prolungato al 30/06/2018 i contratti ai giocatori del Settore Giovanile: Giovanni Crociata e Ivan De Santis”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy