Mihajlovic vuole Zivkovic al Milan: la situazione

Andrija Zivkovic
Andrija Zivkovic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan, non avendo grosse disponibilità economiche, vuole creare una squadra giovane e di prospettiva. Di italiani sì, ma non solo. Un nome che piace molto alla società rossonera è quello di Andrija Zivkovic. Esterno offensivo mancino, classe 1996, secondo le ultime indiscrezioni sarebbe stato offerto proprio al Milan anche perché in scadenza di contratto. Ieri, in conferenza stampa, Sinisa Mihajlovic ha aperto a questa possibilità, lui che Zivkovic lo conosce davvero molto bene. Proprio Mihajlovic, infatti, lo ha fatto debuttare con la Nazionale maggiore serba nel 2013 quando aveva solo 17 anni. Una motivazione in più che potrebbe spingere Adriano Galliani a provarci sul serio.

Calciomercato Milan, Mihajlovic vuole Zivkovic

Il futuro di Mihajlovic al Milan è ancora completamente incerto, ma nonostante questo continua a tracciare la linea per le prossime mosse sul calciomercato. Zivkovic è un nome davvero molto interessante, ma anche semi-sconosciuto. Il tecnico serbo è pronto a prendersi tutte le sue responsabilità, proprio come ha fatto quando era commissario tecnico della Serbia. In quegli anni, infatti, stravolse la squadra, affidandosi a un gruppo di giovani e talentuosi calciatori, poi diventati famosi successivamente, come ad esempio Adem Ljajic e Nikola Maksimovic. Fra questi c’era anche Zivkovic.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il centrocampista offensivo del Partizan Belgrado andrà in scadenza di contratto a giugno, ma nonostante questo potrebbe rivelarsi comunque un’operazione costosa per il Milan. Le richieste economiche del calciatore, rappresentato dal potente Pini Zahavi, saranno comunque alte; inoltre, sempre in questo senso, c’è da battere la folta concorrenza, dal Benfica alle big inglesi. La società di via Aldo Rossi, però, ha un Mihajlovic in più dalla propria parte che potrebbe convincere il ragazzo ad accettare il rossonero.

Tutto questo, però, dipenderà tantissimo dalla permanenza o meno del tecnico sulla panchina del Milan. Nel caso in cui Silvio Berlusconi dovesse decidere di confermarlo, è molto probabile che Zivkovic possa arrivare.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy