Milan, giocatori in prestito: segnano El Shaarawy e Suso

Stephan El Shaarawy
Stephan El Shaarawy (©Getty Images)

E’ una brutta giornata per il Milan, che in mattinata ha appreso la notizia della morte del leggendario Cesare Maldini e nel pomeriggio ha perso la partita di Bergamo contro l’Atalanta. Il 2-1 contro i nerazzurri ha scatenato la rabbia dei tifosi e anche di Sinisa Mihajlovic, il quale ha deciso di portate la squadra in ritiro punitivo per cercare di risollevare la situazione in vista della delicata sfida contro la Juventus a San Siro sabato prossimo.

Mentre il Milan affondava sotto i colpi di Mauricio Pinilla e Alejandro Gomez, c’era chi invece era protagonista su altri campi. In primis Stephan El Shaarawy che nel derby tra Roma e Lazio, concluso 4-1, ha portato in vantaggio i giallorossi spianando la strada verso la vittoria della compagine guidata da Luciano Spalletti. Il Faraone nella Capitale si è letteralmente rilanciato. Il suo cartellino formalmente è ancora del club di via Aldo Rossi, ma la società giallorossa lo riscatterà sicuramente in cambio dei 13 milioni di euro pattuiti a gennaio. E’ di fatto un ex ormai.

Un altro giocatore che si è regalato una bella giornata è Suso, addirittura in gol per tre volte nel successo del Genoa per 4-0 sul Frosinone a Marassi. Lo spagnolo incanta e adesso spera di avere continuità. E’ in prestito secco in Liguria e il suo futuro rimane incerto. Si vedrà se il Milan avrà intenzione di puntarci oppure lo venderà per realizzare una plusvalenza.

 

Impostazioni privacy