Milan, Galliani: “Vincere la Coppa Italia può cambiare la stagione”

Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)

Per il Milan la partita di Bergamo contro l’Atalanta avrebbe dovuto essere l’occasione per riscattare la sconfitta contro il Sassuolo e i due pareggi contro Chievo Verona e Lazio; invece è arrivato un nuovo k.o. e si torna dunque a parlare di crisi in casa rossonera. La qualificazione in Europa League attraverso il campionato è a rischio e diventa più che mai importante vincere la Coppa Italia battendo la Juventus il 21 maggio all’Olimpico di Roma.

Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ai microfoni di Radio1 ha parlato del momento complicato che sta vivendo la squadra, senza però trovare spiegazioni: “Questo è un momento difficile, stavamo marciando ad un ritmo molto positivo e poi sono arrivati 2 punti in 4 partite. Ci stiamo domandando il perché. La finale di Coppa Italia potrebbe cambiare la storia della stagione”.

Vincere la coppa nazionale consentirebbe al Milan di accedere direttamente all’Europa League senza dover passare per i fastidiosi preliminari, i quali si disputano a fine luglio e impedirebbero ai rossoneri di partecipare alla International Champions Cup 2016 negli Stati Uniti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy