Suso: “Felice al Genoa. Milan pentito? Non lo so…”

Suso
Suso (©Getty Images)

Suso assoluto protagonista della vittoria per 4-0 del Genoa contro il Frosinone a Marassi. Lo spagnolo ha realizzato una bellissima tripletta che ha consentito alla squadra allenata di Gian Piero Gasperini di allontanare la zona retrocessione e di mettersi in una situazione di relativa tranquillità in vista dei prossimi impegni.

La prestazione straordinaria dell’ex Liverpool ha fatto subito pensare al Milan, il quale si è liberato in prestito secco di lui rimanendo di fatto senza esterni che potessero sostituire i titolari. Infatti Sinisa Mihajlovic ieri ha dovuto impiegare Mattia De Sciglio al posto di Keisuke Honda sulla corsia destra. Segnale che in sede di calciomercato non si è operato male, ma malissimo.

Suso probabilmente si sta prendendo qualche rivincita a Genova, in attesa di conoscere quello che sarà il suo futuro, visto che dovrebbe rientrare a Milanello a fine stagione per poi valutare con la società cosa fare.

Lo spagnolo al termine della partita di ieri ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, mostrandosi ovviamente soddisfatto per la sua prestazione e in generale per quella della squadra: “Sono molto contento di aver segnato tre gol, ma la cosa più importante importante era vincere. I 3 punti erano fondamentali, adesso siamo un po’ più tranquilli. Il Milan mi rimpiange? Non lo so, ma sono molto felice di essere qui al Genoa perché si tratta di una squadra importante. Dedico le reti a mio padre e alla mia famiglia“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy