Balotelli, Mexes e il Milan che non c’è più – FOTO

Mario Balotelli Philippe Mexes
Mario Balotelli e Philippe Mexes (foto Instagram)

Si tratta davvero di un periodo difficilissimo per il Milan e i suoi tifosi dal punto di vista dei risultati. La scomparsa improvvisa di Cesare Maldini, poi, ha provocato davvero un dolore immenso. Ieri si sono svolti i funerali e tutto il mondo rossonero si è fermato per un attimo per dedicargli l’estremo saluto. Un giorno triste, perché con Cesarone va via anche una parte fondamentale della storia di questa gloriosa società.

Sentimenti che, a quanto pare, non sono condivisi con chi più di tutti dovrebbe tenere a cuore i colori del Milan: i calciatori. Nella giornata di ieri, infatti, Philippe Mexes e Mario Balotelli hanno ben pensato di ridere e scherzare sui proprio profili social, in particolare su Instagram. Una enorme caduta di stile, ma soprattutto una mancanza di rispetto verso chi ha fatto la storia del rossonero.

Oltre al mancato rispetto verso la scomparsa di un uomo come Cesare Maldini, dobbiamo tenere a mente che la squadra, attualmente, è in ritiro punitivo dopo la sciagurata sconfitta di Bergamo contro l’Atalanta. Dovrebbe essere l’occasione per stare insieme, riflettere, ritrovare serenità e soprattutto allenarsi come mai fatto prima. E invece ci ritroviamo con profili Instagram aggiornati costantemente, come se fosse il loro primo pensiero giornaliero.

Più tardi, dopo l’immagine pubblicata in compagnia di Mexes, Balotelli si è “sentito in dovere” di postare una foto di Cesare Maldini (accompagnato da un semplice “RIP” come didascalia), probabilmente per lavarsi la coscienza. Ma era davvero troppo tardi…

R.I.P.

Una foto pubblicata da Mario Balotelli🇮🇹🗿👪 (@mb459) in data:

 

Bienvenu mon frère @philippemex5 sur Instagram 👅🖖🏾🎉🎈🎊🎊🎊

Una foto pubblicata da Mario Balotelli🇮🇹🗿👪 (@mb459) in data:

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy