Milan, ufficiale: il giovane Vido prolunga fino al 2018

luca vido
Luca Vido (©Getty Images)

Ufficiale: il Milan ha prolungato di altri due anni, fino al 30 giugno 2018, il contratto di uno dei talenti più interessanti del settore giovanile rossonero. Luca Vido, attaccante classe 1997, resterà legato al club milanista dunque per almeno altre due stagioni.

Il diciannovenne nativo di Bassano del Grappa è uno dei calciatori più apprezzati della Primavera di Cristian Brocchi, una seconda punta dall’ottimo valore tecnico, capace di segnare in campionato finora cinque reti in nove presenze stagionali. Vido lo scorso inverno è stato anche operato alla spalla ed è stato dunque costretto ad un periodo di inattività, nonostante ciò è sempre considerato un titolare della Primavera ed anche un sempre presente nella Nazionale italiana Under 19, con cui di recente ha anche realizzato una rete importante nel match contro i pari età dell’Irlanda.

Il rinnovo di Vido, segnalato ufficialmente sul sito Acmilan.comfa parte della conclamata strategia del Milan di puntare fortemente sui talenti cresciuti o facenti parte del settore giovanile, come indicato da Silvio Berlusconi. Una strada già aperta quest’anno dalle promozioni in prima squadra dei giovanissimi Donnarumma, Calabria e Locatelli.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy