Miami FC, per Nesta pareggio contro Ronaldo all’esordio

Alessandro Nesta
Alessandro Nesta (Foto Twitter)

Alessandro Nesta ha cominciato da qualche mese la sua avventura da allenatore del Miami FC, club nel quale Paolo Maldini risulta tra i soci. Domenica c’è stato l’esordio nel campionato NASL in casa dei Fort Lauderdale Strikers, in cui c’è Ronaldo come co-proprietario. Un match speciale leggendo questi nomi e che si è concluso con il risultato di 1-1.

La squadra dell’ex difensore del Milan è passata in vantaggio all’11 con il calcio di rigore di Dario Cvitanich, attaccante argentino che in passato ha militato Ajax, Boca Juniors e Nizza. Il Miami FC ha praticamente dominato l’incontro e sembrava avviato verso la vittoria, ma al 94′ è stato raggiunto da un penalty realizzato da Maicon Santos.

Primo successo sfumato all’ultimo per Nesta, il quale vede comunque il bicchiere mezzo pieno: “Abbiamo giocato un ottimo match, pur con un uomo per buona parte della gara. E’ stato difficile per i miei ragazzi giocare con questo caldo per tutti i 90 minuti. Ho dovuto effettuare due sostituzioni per infortunio prima dell’espulsione di Corrales. Voglio ringraziare tutti i miei giocatori per il loro sforzo. Sono molto contento di questo esordio“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy