Milan, Sacchi consiglia Berlusconi: “Tieni Mihajlovic”

Arrigo Sacchi
Arrigo Sacchi (©Getty Images)

In questi giorni si parla con insistenza del futuro allenatore del Milan, dato che Sinisa Mihajlovic viene considerato da molto spacciato al di là dell’eventuale vittoria della Coppa Italia nella finale contro la Juventus il 21 maggio all’Olimpico di Roma. I nomi più gettonati sono quelli di Eusebio Di Francesco e Cristian Brocchi, anche se nelle ultime ore è spuntato pure quello di Rudi Garcia.

Arrigo Sacchi, grande ex tecnico rossonero, è intervenuto ai microfoni di Rai Radio2 per esprimere il proprio pensiero: “Di allenatori bravi ce ne sono tanti, io preferirei che rimanesse Mihajlovic. Una società seria dovrebbe stare attenta prima a chi prende“. Il ‘Maestro di Fusignano’ dà dunque fiducia all’allenatore serbo, auspicandone la permanenza a Milanello.

Intanto martedì, dopo i funerali di Cesare Maldini, è andato in scena ad Arcore un incontro a pranzo tra lo stesso Sacchi, Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. Per molti un summit il cui argomento principale era la scelta del futuro tecnico del Milan. Ma l’attuale opinionista di Sportmediaset, pur confermando il faccia a faccia, ha spiegato che sono stati altri i temi affrontati: “Sì, ci siamo incontrati ma principalmente per parlare di ricordi e di calcio in generale: è stato un amarcord. Tra di noi c’è stima reciproca“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy