Milan-Juventus: smentita la presenza di Berlusconi a San Siro

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

Ore 17:00 – Pare che, diversamente da quanto comunicato in precedenza, l’ex premier non sarà presente al Giuseppe Meazza.

Ore 15:00 MilanJuventus può essere una partita decisiva per il futuro di Sinisa Mihajlovic. I rossoneri hanno bisogno di fare risultato per tenere lontano il Sassuolo e mettere a sicuro il sesto posto, che permetterebbe alla squadra di qualificarsi in Europa League tramite i consueti preliminari. Secondo gli addetti ai lavori, in caso di brutta sconfitta, non è escluso un possibile esonero del tecnico serbo già da stasera: è già stato allertato Cristian Brocchi, che potrebbe essere l’allenatore del Milan comunque nella prossima stagione. Secondo quanto scritto da Tuttosport, Mihajlovic rischia concretamente l’esonero “in diretta”.

Sì, perché Silvio Berlusconi, a meno di imprevisti, dovrebbe essere a San Siro per assistere al match contro i rivali bianconeri. E’ ormai chiaro che il presidente non ha intenzione di confermare l’attuale tecnico: e anche un successo in Coppa Italia potrebbe non bastare. In più di un’occasione, il numero uno rossonero ha espresso tutto il suo malcontento per il calcio espresso dalla sua squadra.

Una brutta figura contro la Juventus potrebbe essere la goccia che farebbe traboccare il vaso. Progetto Brocchi anticipato? Vedremo cosa succederà stasera.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy