Di Francesco: “L’interesse del Milan fa piacere”

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco (©Getty Images)

Continuano le voci circa il futuro di Sinisa Mihajlovic. Ieri, con la buona prestazione offerta dal Milan contro la Juventus, ha salvato la panchina almeno fino a fine campionato. Silvio Berlusconi, infatti, in caso di brutta figura contro i bianconeri, avrebbe anticipato il progetto Cristian Brocchi, che sembra comunque destinato ad essere l’allenatore dei rossoneri nella prossima stagione.

Resta in piedi anche l’ipotesi Eusebio Di Francesco, nonostante le recenti dichiarazioni di Berlusconi su di lui.  L’allenatore del Sassuolo, reduce da ottime annate alla guida dei neroverdi, sembra essere pronto per il definitivo grande passo.

Ieri pomeriggio, contro il Genoa, ha subito una sconfitta che ha rallentato la corsa della sua squadra all’Europa. Nel post-partita ha così commentato ai microfoni di Sky Sport le voci sul suo futuro: “Non mi piace la confusione, devono sapere tutti che tipo di allenatore sono. Oggi sono grato ai nostri tifosi per l’appoggio che mi hanno dato. L’interesse del Milan fa sicuramente piacere, perché dà merito al lavoro che ho fatto qui per tanti anni“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy