Milan, Satta: “Brocchi l’ideale, con Mihajlovic clima poco sereno”

Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng (Getty Images)
Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng (Getty Images)

Intervenuta come al suo solito nella trasmissione Mediaset ‘Tiki-Taka’, in onda anche ieri sera su Italia Uno, la show-girl Melissa Satta ha voluto commentare l’imminente cambio di panchina nel Milan, con l’arrivo di Cristian Brocchi e l’esonero di Sinisa Mihajlovic.

La modella, tifosa rossonera e moglie del centrocampista Kevin-Prince Boateng, ha parlato con una vena piuttosto polemica della gestione Mihajlovic in rossonero: “E’ una cosa piuttosto nota che a Milanello con Mihajlovic non si respirasse di certo un’aria di serenità e calma. Basta vedere ciò che è successo con Menez, quando ha fatto storie per entrare in campo. Credo che chi non conosce le situazioni interne faccia meglio a non parlare e dare giudizi. La scelta di Berlusconi? Secondo me si era fatto certi conti da tempo, ha stretto la mano a Mihajlovic prima di litigarci“.

La Satta inoltre ha speso parole di elogio per Brocchi, che conosce personalmente da anni: “Cristian è un grande uomo e un ottimo allenatore, sono convinta sia l’ideale al momento per il Milan. Con lui si tornerà a respirare un clima più tranquillo“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy