Salvini: “Non capisco la società. Salviamo il Milan!”

Matteo Salvini
Matteo Salvini (©Getty Images)

L’esonero di Sinisa Mihajlovic non è stato accolto benissimo dai tifosi del Milan. Il tecnico serbo, infatti, ha fatto sicuramente un ottimo lavoro con i rossoneri: con grande coraggio, ha lanciato Gianluigi Donnarumma, ha voluto fortemente Alessio Romagnoli e ha valorizzato gente come Ignazio Abate, Keisuke Honda e M’Baye Niang.

A essere in disaccordo con la decisione di Silvio Berlusconi è anche Matteo Salvini, leader della Lega Nord e grande tifoso milanista, il quale ha espresso tutto il suo malcontento tramite la propria pagina Facebook ufficiale. “Permettetemi una divagazione calcistica di un minuto – ha scritto Salvini – Da Milanista, non capisco più la SocietàCambiare l’ennesimo allenatore, il quinto in tre anni, a poche giornate dalla fine del Campionato, con una finale di Coppa Italia ancora da giocare? Il problema non è in panchina”.

Salvini si è poi scagliato contro la società e, soprattutto, contro Berlusconi: “Con tutto il rispetto per Brocchi, che stimo, non ci siamo. Con eterna gratitudine al presidente Berlusconi, che ci ha fatto sognare e vincere tutto, non si può andare avanti così. Vogliamo parlare di Galliani e delle ultime campagne acquisti? BASTA, restituite ai tifosi il vero Milan!!! #‎salviamoilmilan‬“.

Permettetemi una divagazione calcistica di un minuto.Da Milanista, non capisco più la Società.Cambiare l’ennesimo…

Pubblicato da Matteo Salvini su Martedì 12 aprile 2016

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy