Sky – Galliani scettico sull’esonero di Mihajlovic

adriano galliani
Adriano Galliani in tribuna (©getty images)

Sarà una giornata molto calda sul fronte Milan visto l’imminente annuncio dell’esonero di Sinisa Mihajlovic dalla panchina rossonera ed il susseguente arrivo di Cristian Brocchi dalla Primavera alla guida della prima squadra fino a giugno. Le ultime notizie provenienti dall’emittente Sky Sport parlano di un Adriano Galliani molto scettico riguardo alla decisione di allontanare il mister serbo proprio ora, a sei giornate dalle fine del campionato e a poco più di un mese dalla finale di Coppa Italia contro la Juventus.

L’amministratore delegato rossonero avrebbe provato a difendere il lavoro di Mihajlovic, come sempre fatto da quando in estate fu proprio Galliani a puntare ciecamente sull’allora tecnico della Sampdoria come nuova guida per un Milan da rifondare. L’esonero è dunque anche una sconfitta personale dello storico dirigente, che si è dovuto scontrare con la volontà di Silvio Berlusconi, stufo del non gioco del suo Milan, di affidarsi al giovane Brocchi.

Un compromesso tra le parti è stato raggiunto ieri sera ad Arcore, quando si è stabilito l’esonero di Mihajlovic e l’ingaggio di Brocchi come nuovo allenatore ma solo fino al termine della stagione, senza mettere mano al suo contratto che fra l’altro è in scadenza tra più di due mesi. Il resto verrà valutato solo dopo il 21 maggio prossimo, ovvero dopo la suddetta finale che per il Milan e Brocchi stesso potrebbe diventare la gara della svolta assoluta.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy