UFFICIALE: esonerato Mihajlovic, il Milan passa a Brocchi

Maglia Milan
Maglia Milan

Dopo il vertice di Arcore di ieri sera ed il meeting mattutino a Milanello è arrivata l’ufficialità ormai attesa da tutti: Sinisa Mihajlovic non è più l’allenatore del Milan. Il club rossonero ha pubblicato poco fa sul sito web Acmilan.com un comunicato ufficiale nel quale dà il proprio ringraziamento al lavoro svolto dal tecnico serbo in questi mesi, dal luglio 2015 fino ad oggi, per poi annunciarne l’allontanamento anzitempo dall’incarico.

Al suo posto, come previsto, arriva Cristian Brocchi, promosso almeno momentaneamente dalla guida della Primavera del Milan a quella della prima squadra. Il tecnico debuttante guiderà da oggi gli allenamenti della formazione rossonera ed esordirà in panchina nel posticipo Sampdoria-Milan di domenica prossima.

Ecco il comunicato: “AC Milan comunica l’esonero del Signor Sinisa Mihajlovic dall’incarico di allenatore. Al Signor Mihajlovic vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta con impegno e correttezza. La conduzione tecnica della Squadra è affidata, fino al termine dell’attuale stagione, al Signor Cristian Brocchi al quale AC Milan rivolge i più cordiali auguri di buon lavoro”.

 

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy