Comunicato Piccoli Azionisti del Milan: “Società senza progetti”

Casa Milan
Casa Milan (©Getty Images)

Il Milan è controllato per oltre il 99% delle quote da Fininvest, ma da un po’ di tempo è nata un’associazione che raccoglie tutti quei piccoli azionisti del club che intendono far sentire la loro voce di fronte all’operato societario. Questo soggetto prende il nome di Associazione dei Piccoli Azionisti del Milan A.C. (APAMilanAC).

Dopo le recenti vicende avvenute in casa rossonera, con l’esonero di Sinisa Mihajlovic e la promozione di Cristian Brocchi, anche loro hanno voluto esprimere il proprio pensiero e ci hanno inviato il loro comunicato ufficiale, che riportiamo di seguito:

L’Associazione dei Piccoli Azionisti del Milan (APAMilanAC) non può che manifestare la propria sorpresa e il proprio disappunto per la decisione presa dalla Società di esonerare l’allenatore Sinisa Mihajlovic.

In un momento così delicato della stagione nel quale il Milan si trova a difendere a fatica una posizione in classifica che non è né più né meno che quella che gli spetta (data l’oggettiva modestia della squadra allestita quest’anno) e che dovrebbe imporre la massima tranquillità e concentrazione in vista della prossima finale di Coppa Italia contro la Juventus “si è assistito all’ennesima decisione dettata dalla totale assenza di progettualità e frutto dell’evidente improvvisazione dirigenziale del Club” asserisce l’Avv. Giuseppe La Scala, vicepresidente di APAMilanAC.

Quanto accaduto non fa altro che rafforzare lo scetticismo dei tifosi rossoneri e dei piccoli azionisti del Milan che temono seriamente che Brocchi non abbia l’esperienza necessaria per restituire fiducia e consapevolezza alla squadra: “chiederemo alla Società di rendere conto anche di questa scelta controproducente sotto ogni punto di vista in occasione dell’Assemblea del Milan che si terrà alla fine di aprile” assicura Edoardo Barone, Presidente dell’Associazione dei Piccoli Azionisti del Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy