CorSport – Milan, il futuro di Brocchi è con Lippi

Marcello Lippi
Marcello Lippi (©Getty Images)

Come abbiamo già accennato il precedenza, Cristian Brocchi nelle prossime partite tra campionato e Coppa Italia dovrà far risultati positivi per guadagnarsi la conferma sulla panchina del Milan. Il suo contratto scade a giugno 2016 e un prolungamento annuale può arrivare se verranno conquistati una buona dose di punti e magari anche la Coppa Italia.

Il Corriere dello Sport spiega che su Brocchi aleggia l’ombra di Marcello Lippi, nome sostenuto da Adriano Galliani. L’amministratore delegato caldeggiava l’ex commissario tecnico della nazione come eventuale successo di Sinisa Mihajlovic e potrebbe riproporne la candidatura a fine stagione. Non è comunque escluso che a Brocchi venga comunque confermata la fiducia per la prossima annata e che a quel punto l’allenatore viareggino lo affianchi nel ruolo di direttore tecnico.

Più volte si è parlato di un’accoppiata BrocchiLippi in chiave Milan, ma servirà trovare i giusti equilibri per favorire una convivenza serena a produttiva. L’ex tecnico di Juventus, Inter e Guangzhou Evergrande è stuzzicato dall’ipotesi di un approdo in rossonero, ma vuole prima capire bene quali sono i progetti del club per il futuro.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy