Milan, Gamarra: “Sono pronto per la prima squadra”

Sebastian Gamarra
Sebastian Gamarra (foto Twitter)

Con la promozione da allenatore della prima squadra per Cristian Brocchi, molti talenti della sua Primavera sperano ora in una chiamata tra i big, con la possibilità di poter essere lanciati dal tecnico che li ha guidati fino a ieri nella splendida stagione che il Milan baby sta disputando attualmente.

Uno di questi è Sebastian Gamarra, capitano della Primavera rossonera e promettente centrocampista. Sul suo sito web ufficiale, il talento boliviano ha parlato delle proprie ambizioni con la maglia del Milan, ammettendo di essere pronto a dare una mano anche ai big: “Non è stato un periodo facile per me, spesso sentivo cose inventare riguardanti il mio futuro e non è stato bello convivere con certe voci. Io penso di essere pronto per esordire in prima squadra, spero di fare la preparazione estiva con i più grandi e restituire al Milan ciò che mi ha dato finora. Vivo qui da 5 anni, so cosa vuol dire per i tifosi la passione rossonera“.

Gamarra, classe ’97 ha speso parole di elogio per mister Brocchi: “Sono molto felice per lui, ha fatto molto bene con noi in Primavera e anche se non ha esperienza come tecnico dei grandi, sono sicuro che imporrà il suo modo di vedere il calcio. E’ ovvio che per me e per i miei compagni sarebbe importante essere chiamati da lui in prima squadra, anche perché il mister ci conosce e sa cosa possiamo dare“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy