Milan, Mihajlovic: “Via a testa alta”. Brocchi: “Alibi finiti”

Cristian Brocchi
Cristian Brocchi (Foto acmilan.com)

Sinisa Mihajlovic non è più l’allenatore del Milan ufficialmente da ieri mattina, quando il club ha emesso un comunicato nel quale veniva ringraziato per il lavoro svolto e contemporaneamente si annunciava la promozione di Cristian Brocchi dalla Primavera alla Prima Squadra.

Il serbo è stato esonerato telefonicamente e non c’è stato alcun faccia a faccia con la dirigenza. Avrebbe dovuto esserci ieri in mattinata un incontro con Adriano Galliani, ma poi è saltato e tra i due c’è stata solamente una telefonata nella quale Mihajlovic ha ribadito un concetto importante, ovvero «vado via a testa alta». Una frase che ha sempre menzionato quando gli è stato chiesto di un eventuale addio al Milan.

Intanto ieri Brocchi ha diretto il primo allenamento a Milanello e al gruppo ha detto: «Gli alibi sono finiti a questo punto». Lo scrive il quotidiano Il Giornale. Il nuovo tecnico rossonero si attende una reazione importante da parte dei giocatori, chiamati già contro la Sampdoria domenica a vincere e convincere.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy