Capelli (Curva Sud): “Milan senza progetto. Seedorf avrebbe cambiato tutto”

Curva Sud Milan
Curva Sud Milan

Il noto esponente della Curva Sud del Milan, Giancarlo Capelli, è tornato a parlare delle ultime questioni in casa rossonera. Ai microfoni di Antenna 3, queste le sue dichiarazioni anzitutto sul progetto giovani che vorrebbe intraprendere la società: “Ci sono molti giocatori non all’altezza della squadra, anche per età. Appena si parla di giovani ne vedono uno: penso a Cristante, El Shaarawy e Saponara. Se questo è il progetto giovani… La verità è che non c’è un progetto”.

Su Adriano Galliani invece: “Lui non è un uomo mercato, ci vuole un direttore sportivo (in una recente intervista aveva avanzato la proposta di affidare a Paolo Maldini il ruolo di ds, ndr). La perdita di Ariedo Braida è stata molto importante. Berlusconi ha le sue colpe e lo abbiamo già detto”.

Infine ritorna a parlare dell’arrivo di Clarence Seedorf dopo l’esonero di Allegri: “Clarence voleva cambiare tutto, dalla dirigenza allo staff (e ovviamente aveva già riferito a Galliani che sarebbero serviti numerosi calciatori per migliorare la rosa, ndr). Voleva cambiare Milanello”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy