Spalletti: “Mihajlovic meritava di giocarsi la finale di Coppa Italia”

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti (©Getty Images)

L’esonero di Sinisa Mihajlovic ha colpito molto i tifosi del Milan e anche diversi giocatori della squadra rossonera molto affezionati all’allenatore, il quale ha trovato molta solidarietà da parte dei suoi colleghi. Uno di questi è Luciano Spalletti.

Il tecnico della Roma nella conferenza stampa odierna si è così espresso in merito al licenziamento del serbo, deciso da Silvio Berlusconi: “Anche se non conosco la sua situazione col Milan, mi dispiace che a Sinisa non sia stata fatta giocare una finale che si meritava“. Il 21 maggio allo stadio Olimpico i rossoneri sfideranno la Juventus per la conquista di un trofeo nazionale che in bacheca manca loro dal 2003. Sarà Cristian Brocchi, eventualmente, a poterlo alzare.

Spalletti comunque prevede un futuro positivo per Mihajlovic nonostante l’avventura al Milan non sia finita nel migliore dei modi: “Lui rimane uno di carattere, uno forte, che farà sicuramente una bella carriera. Io e Sinisa siamo simili nel lavorare, entrambi abbiamo massima attenzione per il risultato“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy