Milan-Carpi, Castori: “Faremo la nostra figura”

Fabrizio Castori
Fabrizio Castori (©Getty Images)

Si avvicina l’esordio sulla panchina del Milan di Cristian Brocchi. Il neo tecnico rossonero, voluto fortemente da Silvio Berlusconi al posto dell’esonerato Sinisa Mihajlovic, ha lavorato molto in questi giorni per introdurre le sue idee nel gioco della squadra. Sicuramente non ci sarà un cambiamento radicale, perché in cinque giorni non si può fare molto, ma qualcosa di diverso si vedrà. A partire dal modulo, ovvero il 4-3-1-2, tanto caro a Brocchi e anche al presidente.

Quella contro la Sampdoria non sarà certamente una sfida semplice, ma l’allenatore dovrà sfruttare tutte le occasioni per guadagnarsi la riconferma per la prossima stagione. Dopo la partita di stasera, il Milan scenderà in campo giovedì per il turno infrasettimanale contro il Carpi a San Siro.

Gli emiliani sono reduci dalla bella vittoria contro il Genoa di ieri, che ha permesso così alla squadra di uscire momentaneamente dalla zona retrocessione. Fabrizio Castori, ai microfoni di Sky Sport, in vista del match contro i rossoneri, ha così parlato: “Non partiamo battuti, vogliamo fare la nostra figura. Spesso le gare scontate sulla carta si rivelano sorprese. Anche a Milano dobbiamo continuare la nostra corsa salvezza“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy