Juventus, si rompe Marchisio: salta la finale di Coppa Italia

Claudio Marchisio Franco Vazquez
Claudio Marchisio e Franco Vazquez (©Getty Images)

Brutta notizia per la Juventus: Claudio Marchisio si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro durante la partita giocata a Torino contro il Palermo. Il centrocampista bianconero era uscito in barella nel corso del primo tempo dopo un duro contrasto con Franco Vazquez. Fin da subito si era capito che potesse trattarsi di un infortunio grave e la risonanze magnetica effettuata in seguito ha confermato le impressioni.

La Juventus tramite un comunicato sul suo sito ufficiale ha fatto chiarezza sulle condizioni di Marchisio e spiegato che il giocatore verrà sottoposto ad un intervento chirurgico nei prossimi giorni.

Per lui addio finale di Coppa Italia contro il Milan il 21 maggio allo stadio Olimpico di Roma e addio anche, salvo miracoli, all’Europeo con la nazionale italiana guidata da Antonio Conte. Stagione finita, dunque.

Auguriamo a Claudio, avversario leale di tante partite in questi anni, di poter guarire al più presto.

Anche la società rossonera, tramite un comunicato ufficiale, ha fatto gli auguri di pronta guarigione al centrocampista azzurro: “Un grosso in bocca al lupo al calciatore della Juventus e della Nazionale Italiana Claudio Marchisio, dopo il grave infortunio subito oggi. Persona seria e corretta, ottimo giocatore, tanti auguri di pronta guarigione a Claudio Marchisio!”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy