Antonini: “Ho visto un buon Milan. Balotelli trasformato”

Luca Antonini
Luca Antonini

Il Milan di ieri sera non è stato così diverso rispetto a quello di Sinisa Mihajlovic. Certo, in cinque giorni era praticamente impossibile cambiare tutto, ma l’importante era comunque portare a casa i tre punti. I rossoneri ci sono riusciti, con la rete di Carlos Bacca a lasciare il segno.

Luca Antonini, intervistato dalla Gazzetta dello Sport nella sezione Milano&Lombardia, ha così commentato la partita dei rossoneri: “Ho visto un bel Milan con un Balotelli trasformato, capace di sacrificarsi come poche altre volte per la squadra. Brocchi merita di fare bene e sono contento che abbia iniziato nel migliore dei modi con una vittoria che mancava da troppo tempo ai rossoneri. Speriamo che il Milan possa fare bene in questo rush finale e trovare quella continuità necessaria per centrare l’Europa senza troppi patemi“.

Cristian Brocchi ha davvero pochissimo tempo per conquistarsi la riconferma per la prossima stagione. Un episodio decisivo può essere la finale di Coppa Italia: “Vista la squadra contro la Sampdoria, penso che Cristian abbia saputo toccare le corde giuste di giocatori che da qui alla finale di Coppa Italia potrebbero diventare fondamentali. Quando succede questo nelle squadre spesso anche chi si sente meno valorizzato prova a tirar fuori il meglio. La scossa può dare buoni frutti”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy