Balotelli a Monaco? Ma Mario vuole solo il Milan

Mario Balotelli e Dodò
Mario Balotelli vs Dodò (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Come sostiene oggi Tuttosport, il Mario Balotelli visto sia ieri contro la Sampdoria che la settimana scorsa contro la Juventus in casa sarebbe prezioso per chiunque. Attivo, al centro del gioco e bravo nei movimenti, l’attaccante del Milan soffre solo il digiuno dal gol, questione che però diventa secondaria rispetto ad un atteggiamento da leader ritrovato. Ieri molto meglio Balo del compagno Carlos Bacca, nonostante la rete segnata dal colombiano.

Intanto le voci sul suo futuro si moltiplicano: Balotelli sarebbe stato avvistato in settimana, secondo i media francesi, nel Principato di Monaco. E subito si è ipotizzato riguardo contatti a livello di mercato e di destinazione futura magari proprio con il club locale, il Monaco allenato da Leando Jardim che potrebbe puntare sull’estroso centravanti italiano come rinforzo per la Champions League del prossimo anno. Persone vicine al ragazzo negano tale soluzione, raccontando che Super Mario si sia recato nel sud della Francia per motivi personali non calcistici.

Il desiderio di Balotelli ad oggi si chiama Milan, la speranza di una conferma con la maglia rossonera, magari un prestito rinnovato dal Liverpool per un’altra stagione da disputare senza polemiche, infortuni vari e con un posto da titolare più sicuro. Potrà aiutarlo in questo Cristian Brocchi, che già ieri sera ha fatto vedere di voler puntare sul numero 45, rimasto in campo per tutta la sfida di Marassi. Lui la sua volontà l’ha espressa bene dopo il match di Genova.

Mino Raiola, agente di Mario, è già in contatto con Adriano Galliani per trovare una soluzione che accontenti tutte le parti. Il club di via Aldo Rossi si era disposto a tenere il giocatore solo se avesse dimostrato maturità nel finale di stagione. Nelle ultime due partite ci sono stati segnali importanti, però serve continuità per guadagnarsi la conferma. Più volte al momento di fare il salto di qualità sono poi arrivate delusioni.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy