Sampdoria-Milan, Osti: “Partita condizionata dagli episodi”

Mario Balotelli e Dodò
Mario Balotelli vs Dodò (©Getty Images)

Il Milan conquista i tre punti in quel di Marassi contro la Sampdoria di Vincenzo Montella. Decide un gol di Carlos Bacca, dopo una bellissima azione solitaria di Giacomo Bonaventura sulla fascia destra. Ma il post-partita è stato caratterizzato dalle tante polemiche dei blucerchiati in merito alla rete di Dodò annullata per un presunto fuorigioco.

Oltre a Montella, anche il direttore sportivo Carlo Osti si è lasciato andare nella sala conferenze dello stadio: “Sul gol del Milan non c’è assolutamente fallo su Dodò, quindi l’azione era regolare. Siamo un un momento del campionato in cui bisogna avere la massima attenzione. Noi stiamo lottando con tutte le nostre forze per non retrocedere. Il Milan ha vinto perché ha fatto una buona gara, però certi episodi hanno condizionato la gara“.

Il gol era stato inizialmente convalidato dall’arbitro Daniele Doveri, ma poi su segnalazione di uno degli assistenti ha deciso di annullare: “E’ chiaro che c’è stata indecisione per il gol annullato e la partita ha preso un’altra piega. La squadra non meritava di perdere“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy