Sassuolo, Di Francesco annuncia: “Rinnovo in settimana”

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco (©Getty Images)

Buona la prima per Cristian Brocchi. Il suo nuovo Milan vince contro la Sampdoria grazie alla rete di Carlos Bacca e conquista tre punti fondamentali. All’ex tecnico della Primavera restano altre sei partite (compresa la finale di Coppa Italia contro la Juventus) per convincere Silvio Berlusconi e Adriano Galliani a rimanere alla guida dei rossoneri anche nella prossima stagione.

Intanto fra i tanti allenatori accostati alla società di via Aldo Rossi nell’ultimo periodo c’è anche Eusebio Di Francesco. La pista si è raffreddata con la recenti dichiarazioni del tecnico neroverde e di Berlusconi, ma per molti addetti ai lavori continua ad essere percorribile.

Nella conferenza stampa di ieri, dopo la sconfitta del Sassuolo contro la Fiorentina, Di Francesco ha però annunciato: “Io ho un contratto con il Sassuolo, una società con cui mi sono trovato benissimo per tutti questi anni. Ho ancora un anno di contratto e in settimana mi ritroverò con la dirigenza per firmare un rinnovo di contratto“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy