Cafu: “Faccio il tifo per il Milan e per Brocchi”

Marcos Evangelista Cafu
Marcos Evangelista Cafu (Getty Images)

Arrivano elogi ed auguri all’avventura di Cristian Brocchi da allenatore del Milan da molti suoi ex compagni di squadra, anche da coloro che non fanno parte del pianeta rossonero ormai da parecchio tempo. Uno di questi è il brasiliano Marcos Cafu, terzino brasiliano che ha militato e vinto tutto con il Milan dal 2003 al 2008.

Il noto ‘Penolino’ ha dato il suo parere sulla squadra rossonera di oggi durante il  ‘Laureus World Sports’, evento seguito dal Corriere dello Sport, quotidiano sportivo che ha riportato proprio le seguenti dichiarazioni di Cafu: “Spero che il prossimo anno il Milan possa lottare per vincere il campionato perché è un grande club e deve giocare anche la Champions. Brocchi è un allenatore bravo e un ragazzo d’oro che ha fatto bene in tutte le squadre in cui ha giocato. E’ giovane e non ha esperienza in panchina, ma per il mio amico “Broccolino” farò sempre il tifo. Gli auguro di riportare in alto il nostro Milan”.

Una battuta anche sulle vicende societarie ancora molto intricate: “L’addio di Berlusconi? Non conosco bene le questioni del club, ma è ovvio che la decisione è sua e solo lui sa cosa è meglio per la società”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy