Milan, occhi in casa Marsiglia: quante occasioni!

Lucas Ocampos
Lucas Ocampos (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan si è mostrato molto interessato ad alcuni calciatori della Ligue 1 in questi ultimi mesi. Adriano Galliani ha infatti seguito per molto tempo Hatem Ben Arfa del Nizza, che sembra però destinato al Paris Saint-Germain. Ai rossoneri piace tanto anche Sofiane Boufal del Lille, anche se le indiscrezioni in merito non circolano da molto tempo. Recentemente è stato accostato anche Vincent Thill, il giovanissimo talento del Metz. La società di via Aldo Rossi però monitora con attenzione la situazione in casa Marsiglia, che si fa sempre più complicata a causa di problematiche societarie. Il Milan ci pensa e vuole approfittarne.

Calciomercato Milan, tante occasioni dal Marsiglia

Annata completamente da dimenticare per il Marsiglia: 15esimo in classifica e a pochi passi dalla zona retrocessione. Ora anche la possibile cessione della società. Inoltre, l’OM rischia di rimanere fuori dalle Coppe Europee per un altro anno ancora. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, anche questo è uno dei motivi per cui in estate potrebbe esserci un fuggi-fuggi generale. Sono molti i calciatori interessanti, e il Milan sembra essere alla finestra. Fra questi ci sono Lucas Ocampos, esterno d’attacco rapido e con grandi qualità tecniche, e Romain Alessandrini, entrambi perfetti nel caso in cui si volesse varare un 4-3-3.

Gli altri nomi sul taccuino di numerosi club sono il difensore centrale Nicolas N’Koulou (vicino a squadre italiane già in passato), il centrocampista d’esperienza Lassana Diarra e, soprattutto, Michy Batshuayi, accostato anche a Juventus e Roma e che potrebbe andar via a prezzo di saldo. Tutti calciatori che potrebbero fare molto comodo ai rossoneri, ma anche in questo caso c’è da superare la concorrenza di numerosi club. Ci sarebbe anche Lucas Silva, in prestito dal Real Madrid: non dovrebbe far parte del progetto tecnico dei blancos e quindi anche lui potrebbe rivelarsi una buona occasione sul calciomercato.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy