Gullit: “Milan, questo San Siro è un colpo al cuore”

Ruud Gullit
Ruud Gullit (©Getty Images)

Ruud Gullit, grande ex attaccante del Milan, è stato interpellato dal quotidiano Corriere dello Sport per parlare della situazione delicata del club rossonero. Queste le sue prime parole: “Sono rimasto un tifoso del Milan e vedere San Siro mezzo vuoto o che contesta la squadra è un colpo al cuore. Mi è dispiaciuto anche per Mihajlovic sia stato mandato via. Non so perché i dirigenti abbiano preso questa decisione, soprattutto a 6 partite dalla fine del campionato e per questo non voglio esprimere giudizi, ma di sicuro è un peccato“.

L’ex fuoriclasse olandese poi augura il meglio a Cristian Brocchi, chiamato a sostituire Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Milan: “Faccio un grande in bocca al lupo a Brocchi che è partito bene. Mi sembra bravo e ha tanta voglia“.

Gullit, dopo aver concluso la carriera da calciatore, si era cimentato in quella da allenatore. Un’esperienza che ha interrotto in seguito ad alcuni fallimenti. L’ultima sua avventura è del 2011, quando fu esonerato dal club russo del Terek Groznyj.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy