Raiola consiglia Tete: il Milan ci pensa

Kenny Tete Ruslan Mingazov
Kenny Tete e Ruslan Mingazov (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANMino Raiola continua a lavorare a stretto contatto con il Milan sul calciomercato. A parte il sogno Zlatan Ibrahimovic e l’incognita Mario Balotelli, il noto agente FIFA ha anche altri calciatori da offrire ad Adriano Galliani. Fra questi c’è Kenny Tete, terzino destro classe 1995 dell’Ajax, di cui si parla davvero un gran bene. In passato è stato accostato più volte anche alla Juventus, ma ora i rossoneri ci fanno un pensierino anche grazie alla mediazione di Raiola. Non è però l’unico possibile acquisto dai lancieri. La società di via Aldo Rossi continua a seguire Anwar El Ghazi, già vicino a gennaio.

Calciomercato Milan, Raiola propone Tete dell’Ajax

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Tete è stato proposto nel corso di questo mese a Giuseppe Marotta. Ma per la Juventus, che con Raiola ha anche altre questioni da risolvere, non è una priorità. E’ per questo motivo che il noto agente FIFA si sta muovendo su più fronti per cercare una sistemazione adatta al terzino destro. Il Milan sta valutando l’ipotesi, consapevole che l’Ajax di certo non lo regala. L’olandese è considerato un potenziale campione, ed è per questo motivo che non verrà ceduto per meno di 7 milioni di euro.

Tete è un terzino destro ma di grande duttilità. Ha ampi margini di miglioramento e Raiola ci punta tantissimo. E’ convinto che il ragazzo possa fare un’importante carriera. Nonostante la giovane età, ha dimostrato sempre personalità e intraprendenza, qualità che gli hanno permesso di racimolare due presenze con la nazionale oranje, E’ da tempo un titolare fisso dell’Ajax ed è sotto la lente d’ingrandimento di tanti club. Fra questi c’è quindi anche il Milan, che però fino ad oggi non ha ancora intavolato trattative né proposte. Intanto i rossoneri hanno sempre nel mirino El Ghazi, altro potenziale campione della sempre fiorente scuderia dei lancieri.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy