Carpi, l’ex rossonero Zaccardo verso una maglia da titolare

Alessio Romagnoli e Cristian Zaccardo (©Getty Images)
Alessio Romagnoli e Cristian Zaccardo (©Getty Images)

Una vecchia conoscenza milanista, mai troppo amata in realtà dai suoi ex tifosi, pronta a contrastare le giocate di Carlos Bacca e compagni. Il Carpi domani sera nel match di San Siro contro il Milan è pronto a rilanciare l’esperto difensore Cristian Zaccardo, classe 1981 che ha militato nella rosa meneghina fino alla scorsa stagione.

Calciatore che non ha avuto troppa fortuna nell’esperienza con il Milan, sbarcato in città nel gennaio 2013, Zaccardo ha raccolto in due anni e mezzo solo 15 presenze ed una rete in campionato. Domani sera l’ex campione del mondo del 2006 dovrebbe tornare titolare secondo le indicazioni di Tuttosport, che vedono il duttile difensore di origine emiliana in pole per sostituire lo squalificato Riccardo Gagliolo nel ruolo di terzino, anche se in ballottaggio con il neo arrivato Stefano Sabelli.

Ma la maggiore esperienza e conoscenza di certi palcoscenici imponenti potrebbe far propendere mister Fabrizio Castori per l’utilizzo di Zaccardo nuovamente dal 1′ minuto, magari anche con la fascia di capitano al braccio, all’interno dello schema ormai rodato della formazione carpigiana.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy