Milan-Carpi, probabili formazioni: Boateng trequartista

Mario Balotelli e Prince Boateng (©getty images)
Mario Balotelli e Prince Boateng (©getty images)

Si avvicina il ritorno a San Siro di Cristian Brocchi. Il Milan, domani sera, affronta in casa il Carpi di Fabrizio Castori. Una partita tutt’altro che semplice, soprattutto perché gli emiliani hanno bisogno di fare punti per la salvezza. Ma i rossoneri, come ribadito dal neo tecnico nella conferenza stampa di vigilia, non hanno alcuna intenzione di fare sconti.

L’ex allenatore della Primavera ha ancora qualche dubbio di formazione da sciogliere. Nelle ultime ore si è diffusa una voce circa il possibile impiego di KevinPrince Boateng dal primo minuto come trequartista. Ipotesi che Brocchi non ha smentito in conferenza stampa. In questo modo, Giacomo Bonaventura andrebbe a fare la mezzala per sostituire Andrea Bertolacci, che ha un piccolo fastidio muscolare e non sarà della gara.

La mediana è completata con Riccardo Montolivo in cabina di regia e Andrea Poli a destra, candidato numero uno per sostituire lo squalificato Juraj Kucka. Difesa e attacco già ben delineati: ancora Alex e Alessio Romagnoli al centro, mentre in avanti il tandem ormai consolidato Carlos Bacca e Mario Balotelli.

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli; Antonelli; Bonaventura, Montolivo, Poli; Boateng; Bacca, Balotelli.

Carpi (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Poli, Romagnoli, Letizia; Pasciuti, Bianco, Cofie, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy