Milan, problemi intestinali per Luiz Adriano. Esordisce Locatelli?

Luiz Adriano
Luiz Adriano (©Getty Images)

Luiz Adriano non figura nella lista dei convocati di mister Cristian Brocchi per MilanCarpi di domani sera a San Siro. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, il motivo dell’assenza dell’attaccante brasiliano è da ricercare in alcuni problemi di carattere intestinale. Oltre all’ex Shakhtar Donetsk, mancherà pure Andrea Bertolacci per un fastidio all’adduttore.

La partita di domani potrebbe anche essere quella giusta per vedere l’esordio in prima squadra di Manuel Locatelli, giovane centrocampista di talento che si allena in gruppo da alcuni mesi e sembra pronto ad entrare in campo. Sembrava che Sinisa Mihajlovic volesse impiegarlo contro la Juventus, ma sarà invece Brocchi a regalargli tale emozione.

Se infatti Kevin Prince Boateng dovesse essere in debito di ossigeno, verrebbe sostituito proprio da Locatelli, il quale si posizionerebbe a centrocampo con Giacomo Bonaventura che invece avanzerebbe sulla trequarti. Il cambio è già stato studiato, ma bisognerà poi vedere come si evolverà la partita.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy