Hellas Verona, Viviani e Souprayen saltano il Milan

Samuel Souprayen (©getty images)
Samuel Souprayen (©getty images)

Dopo il match di stasera contro il Carpi a San Siro, il Milan tornerà in campo lunedì prossimo 25 aprile, ore 17 in punto, quando sarà ospite al ‘Bentegodi’ contro l’Hellas Verona, squadra attualmente ultima in classifica di Serie A.

I gialloblu veneti arrivano da un pesante k.o. subito ieri ad Empoli, ulteriore conferma della crisi stagionale della formazione di Luigi Delneri che a questo punto, a sole quattro giornate dalla fine, vede svanire gli ultimi propositi di salvezza. Contro il Milan lunedì pomeriggio non ci saranno neanche due titolari, che saranno certamente fermati dal Giudice Sportivo; si tratta del mediano Federico Viviani, espulso ieri nella gara di Empoli, ed il terzino francese Samuel Souprayen, che da diffidato ha subito l’ammonizione che farà scattare lo stop proprio per la gara con il Milan.

I rossoneri a Verona invece ritroveranno sicuramente Juraj Kucka, assente stasera per un turno di squalifica, ma dovranno stare attenti ai cartellini, in particolar modo per Alex e Mario Balotelli, entrambi a rischio stop perché diffidati.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy